Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 15.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Una vecchia conoscenza di mister Sabatini per la mediana dei "Verdi"

La Fezzanese si assicura un centrocampista classe '91 che ha condiviso con l'allenatore la comune esperienza con il Ligorna. Esperienze anche nei professionisti con Venezia e Carpi

Una vecchia conoscenza di mister Sabatini per la mediana dei "Verdi"

Portovenere - Ancora un volto nuovo in casa Fezzanese. Arriva un centrocampista centrale ben conosciuto da mister Sabatini per averlo avuto alle proprie dipendenze nella stagione vissuta insieme al Ligorna. Si tratta del mediano spezzino classe '91 Leonardo Crafa. Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell'Empoli dove passa sette stagioni arrivando a disputare 51 partite con 1 rete nella Primavera azzurra, in seguito si trasferisce al Venezia prima in Serie D, l'anno successivo in Serie C2. La sua carriera prosegue poi in Serie C1 con il Carpi, al Real Valdivara in Eccellenza ligure e in Serie D con Camaiore, Massese, Seregno ed Este. Eccolo poi in Eccellenza della Toscana al Pietrasanta. In seguito la già citata esperienza con il Ligorna e quella successiva a Rapallo. Otto le presenze tra i professionisti, mentre sono 89 con 5 reti in Serie D. "Sono felice di cominciare questa nuova avventura. Devo ringraziare mister Sabatini e la Società per l'opportunità concessa e la fiducia riposta nei miei confronti. - dichiara lo stesso Crafa al sito ufficiale www.fezzanese.it - "Mi impegnerò per dimostrare di valere la Fezzanese. Nel recente passato ho dovuto fare scelte obbligate a causa di problematiche lavorative, finalmente ho potuto scegliere senza questi problemi e la mia scelta è stata quella di indossare la maglia Verde."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News