Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un sestetto di rinforzi per il Finale

Arrivano un difensore di esperienza, due centrocampisti e tre ex Savona tra cui il ritorno di Youri Vittori per l'attacco.

Un sestetto di rinforzi per il Finale

Finale Ligure - Si rinforza con ben sei nuovi acquisti il Finale di mister Buttu neo promosso in Serie D. I giallorossi concludono una maxi trattativa con il Savona e riabbracciano l'attaccante classe '97 Youri Vittori che nello scorso torneo di Eccellenza ha messo a segno 13 reti e formava la coppia offensiva titolare insieme a quel Lamin Jawo che ora milita in Serie B nel Carpi. Dagli striscioni arrivano anche Enrico Conti e Lorenzo Battaglia, tutte e tre i giocatori sono stati ingaggiati dai giallorossi con la formula del prestito. La società neo promossa non si ferma però qui ed ufficializza anche il ritorno del centrocampista Alfredo Saba dopo il grave infortunio che lo aveva colpito, sempre per la mediana è fatta anche per Fabio Muratore giocatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e che vanta esperienze in IV Serie Nazionale con le maglie di Novese ed Argentina. Botto importante invece per rinforzare il reparto difensivo di Buttu dato che il suo nuovo centrale di difesa è Vincenzo Sgambato che in carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Inter, Lecce, Catanzaro e Foggia, acquisendo nelle ultime stagioni una grande esperienza dei campionati di quarta serie. Molti arrivi importanti che sicuramente costringeranno i dirigenti della neo promossa ad operare qualche taglio all'attuale rosa a disposizione di Buttu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure