Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un giovane dal Pontedera per il Ponsacco

Il giocatore, che già si allenava con la squadra di mister Maneschi da qualche settimana, ha già esordito in amichevole segnando due reti alla Pecciolese

Un giovane dal Pontedera per il Ponsacco

Ponsacco - Volto nuovo in casa dell´Fc Ponsacco 1920: il club rossoblù, infatti, ha ufficializzato oggi l´arrivo di Giovanni Benericetti . Il 18enne arriva in prestito dal Pontedera dove era considerato uno dei migliori giovani del vivaio granata e già da qualche giorno si stava allenando agli ordini di mister Maneschi. Si tratta di un esterno di centrocampo, in grado all´occorrenza di agire sia da attaccante esterno che da laterale in una difesa a cinque, con trascorsi nei settori giovanili di Fiorentina e Lucchese e tre presenze la stagione scorsa in prima squadra (due in Coppa Italia di serie C e una in campionato), accompagnati da una rete decisiva nel 3-2 con cui la squadra di Maraia ha superato il Prato negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria.
Nelle prime uscite con la nuova maglia si è già messo in evidenza centrando un palo nell'amichevole di Cenaia dell´11 agosto e realizzando una doppietta contro la Pecciolese. "E´ la mia prima stagione nel calcio dei grandi, ma le possibili difficoltà di ambientamento in una realtà e in un campionato nuovo non mi spaventano – ha detto il nuovo giocatore rossoblù- "anzi, sono motivato e felice di essere arrivato proprio al Ponsacco, una società con obiettivi ambiziosi e una piazza calda e passionale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News