Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 18.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un ex Rapallo e Fezzanese per il Sestri Levante

Come anticipato da Calcio Spezzino i "Corsari" annunciano un esterno mancino che ha vestito in 34 occasioni la maglia del sodalizio spezzino. La scorsa stagione la salvezza con i ruentini di Marselli

132 presenze e 3 reti tra i Pro
Un ex Rapallo e Fezzanese per il Sestri Levante

Sestri Levante - Ancora un volto nuovo per i "Corsari". Come ampiamente anticipato da Calcio Spezzino il Sestri Levante ha infatti ufficializzato nella serata di ieri di aver raggiunto l'accordo per avvalersi delle prestazioni sportive dell'esterno mancino Stefano Pondaco. Il classe '89 nell'ultima stagione ha militato in Eccellenza nel Rapallo di mister Marselli. In precedenza lo si ricorda per una stagione e mezza in Serie D con gli spezzini della Fezzanese per complessive 34 presenze e 3 reti. In carriera, dopo il settore giovanile nella Sampdoria dove divenne anche capitano della Primavera vincendo lo scudetto di categoria, ha calcato anche i campionati professionistici vestendo le maglie di Portogruaro, Virtus Entella, Lucchese e Mantova tra Serie C2 e Lega Pro per un totale di 132 presenze e 3 reti. "Che dire, dopo il positivo periodo al Rapallo sono veramente contento di poter tornare a calcare i campi della Serie D e di farlo nel Sestri Levante" - dichiara Pondaco a Calcio Spezzino - "Una piazza che ha subito dimostrato grande interesse nei miei confronti."

Di seguito il comunicato del club presieduto dal presidente Risaliti:

"Nuovo acquisto l'Unione! In rossoblu arriva il centrocampista esterno sinistro Stefano Pondaco, nato a Vibo Valentia il 4 maggio 1989.
Il nuovo esterno Corsaro è cresciuto nel settore giovanile nella Sampdoria per poi vestire, nel campionato di Lega Pro le maglie di Portogruaro, Lucchese, Mantova, e in Serie D Fezzanese prima di approdare lo scorso anno al Rapallo.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News