Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre - ore 20.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un ex Cagliari e Lecce è il nuovo centrocampista della Sanremese

In cerca di rilancio dopo un infortunio, con i giallorossi collezionò anche alcune panchine in Serie B con mister Liverani

Un ex Cagliari e Lecce è il nuovo centrocampista della Sanremese

Dopo Castaldo e Sturaro la Sanremese mette a segno il terzo colpo di mercato di giornata ingaggiando un interessante prospetto per il proprio centrocampo.

La Sanremese è felice di poter ufficializzare il tesseramento del centrocampista classe ’99 Fabio Doratiotto. Mezzala di interdizione e costruzione, è un centrocampista moderno che andrà a puntellare definitivamente la linea mediana a disposizione di mister Bifini ed a coprire la relativa casella under.

Giovane di grandissima prospettiva, ha vestito la maglia del Cagliari (vincendo anche il “miglior calciatore” al Torneo Scopigno, il più prestigioso per gli allievi professionisti) e quella delle Nazionali giovanili fino all’ultimo anno di Primavera, quando è stato ceduto al Lecce.

Entrato nelle attenzioni di mister Liverani, ha collezionato alcune panchine in serie B nell’anno della promozione e giocato con la squadra primavera. Quando il lancio definitivo sembrava giunto, un brutto infortunio lo ha tenuto lontano dai campi fino a dicembre scorso quando, per ritrovare la giusta forma, è passato al Chions in D dove ha collezionato 10 presenze fino alla chiusura per coronavirus.

Finalmente ristabilitosi dall’infortunio, Doratiotto sposa con entusiasmo il progetto matuziano per riconquistare, in maglia biancoazzurra, il professionismo e per dimostrare di essere un giocatore di sicuro avvenire, confermando quanto di buono fatto vedere a Cagliari e a Lecce."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News