LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un altro ex Fezzanese per lo Sporting Recco

Arriva a rinforzare il reparto mediano dell'ex RapalloBogliasco un giocatore che ha diviso la sua scorsa stagione tra i Verdi di Fezzano ed il Magra Azzurri in Eccellenza della Liguria.

Federico Lazzoni esulta dopo un gol con la maglia della Fezzanese durante la sfida vinta per 5 - 2 contro il Ligorna al "Miro Luperi".

Recco – Nuovo arrivo a rinforzare il reparto mediano dello Sporting Recco, la squadra che prenderà parte al prossimo Gir. E di Serie D. Come vi avevamo ampiamente anticipato il mediano classe ’93 Federico Lazzoni è l’ultimo rinforzo dell’ex RapalloBogliasco. Nella sua nuova avventura ritrova due suoi compagni della scorsa stagione ovvero il centrale difensivo ex Fezzanese Manuele Del Nero e l’esterno mancino di centrocampo Antonio Esposito prelevato dal sodalizio recchese dal Magra Azzurri. Lazzoni infatti ha iniziato la scorsa stagione in Serie D nel sodalizio di Fezzano per poi terminarla, dopo la svincolo a Dicembre, in Eccellenza della Liguria con la maglia del Magra Azzurri con cui ha centrato i Play – Off per poi essere eliminato in semifinale dal Sandonà. Prodotto del settore giovanile dello Spezia Calcio, in passato lo si ricorda nelle sue esperienze in sempre nel Gir. A della IV Serie Nazionale con la maglia dell’Argentina con cui mise a referto 28 presenze in campionato, mentre in precedenza il suo curriculum calcistico parla di una stagione, da Gennaio a fine campionato, nella Serie B croata con la maglia dell’Nk Pomorac Kostrena ed in Serie C2 con il Borgo a Buggiano Calcio 1920. Ora ecco la sua nuova esperienza nella formazione dello Sporting Recco.