Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un altro ex Fezzanese per l'attacco del Viareggio

Come anticipato da Calcio Spezzino dopo un periodo di prova firma un attaccante classe '95. Intanto è saltato il passaggio di Cantatore al Mantova, mentre Yuri Papi potrebbe firmare con una neo promossa.

Un altro ex Fezzanese per l´attacco del Viareggio

Viareggio - Dopo Lamioni un altro ex attaccante della Fezzanese vestirà nell'imminente nuova stagione la maglia del Viareggio, club confermato proprio ieri nel Girone E di Serie D dalla Lega Nazionale Dilettanti. Si tratta dello spezzino Federico Andreani (nella foto di Stefano Stradini con indosso la maglia della Fezzanese al "Miro Luperi" di Sarzana, N.d.r.) che, come avevamo anticipato a inizio settimana, ha convinto dopo un periodo di prova l'allenatore Bresciani e ha siglato questa mattina verso le 12:00 il suo nuovo accordo con le zebre toscane. Nella scorsa stagione ha vestito, a partire da Gennaio, la maglia dello Sporting Recco scendendo in campo in sette occasioni con il sodalizio reccolino, ma non riuscendo a evitarne la retrocessione. In precedenza lo si ricorda nel settore giovanile della Carrarese dove in seguito venne anche convocato in prima squadra con l'allora allenatore Stefano Sottili. A seguire il suo passaggio in Eccellenza al Real Valdivara e poi una stagione e mezza alla Fezzanese (26 presenze e 1 rete in totale) con cui conquistò lo storico salto in Serie D del sodalizio fezzanotto e restò anche nella stagione successiva con mister Ruvo alla guida fino al mese di Dicembre quando passò poi in Promozione alla Tarros Sarzanese. Arrivano però anche altre news riguardanti Viareggio: trasferimento al Mantova clamorosamente saltato nella giornata di ieri per l'ex laterale offensivo bianconero Francesco Cantatore, ora il giocatore dovrà trovarsi una nuova destinazione per la prossima stagione. Infine non resterà al "dei Pini" il centrocampista Yuri Papi che, dopo un periodo di prova nella squadra di mister Bresciani, potrebbe ora essere tesserato dalla neo promossa Albissola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure