LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Tre Under per l’OtrepoVoghera

Un portiere dal Renate, un difensore dal Torino ed un centrocampista dall'Alessandria. Rientrano anche due giocatori per fine prestito.

Giacomo Novello nuovo difensore dell'OltrepoVoghera, qua con la maglia della Primavera del Torino.

Voghera (Pv) – Tre giovani fuori quota per l’OltrepoVoghera che prosegue il completamento della rosa per la nuova stagione 2016-2017. Si tratta di Alessandro Bianucci, portiere del ’98 di scuola Atalanta in arrivo dal Renate, del difensore Giacomo Novello, classe ’97 , proveniente dalla Primavera del Torino e di Fabio Zemide, centrocampista classe ’97 della Berretti dell’Alessandria. “Zemide è un ragazzo che abbiamo visto diverse volte l’anno scorso, può dare il suo contributo in questa categoria. E’ un giovane e ha il pregio di essere molto duttile e completo, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e questo è indubbiamente un vantaggio” – ha spiegato ai colleghi della Provincia Pavese il D.g. rossonero Fabrizio Bonfoco – “Novello, invece, è arrivato su precisa indicazione di mister Giovanni Fasce, che l’ha allenato negli Allievi del Genoa.
Tornano nella rosa rossonera per fine prestito anche i centrocampisti Mattia Fautario e Roberto D’Aniello con quest’ultimo che potrebbe anche inizialmente far parte del gruppo e svolgere la preparazione estiva.

Più informazioni