Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 13.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tabbiani lascia la Lavagnese

Come anticipato da Calcio Spezzino sul tecnico vi sarebbe con forza il Savona se Siciliano lasciasse la panchina degli "Striscioni". Primi nomi per la sua sostituzione.

Tabbiani lascia la Lavagnese

Lavagna - Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet la Lavagnese ha comunicato la separazione dall'attuale tecnico Luca Tabbiani. Trovano quindi conferma le anticipazioni di Calcio Spezzino che davano in partenza il tecnico dei bianconeri entrato prepotentemente sul taccuino del Savona in caso di divorzio da mister Siciliano, a sua volta appetito dalla Folgore Caratese. Per quanto concerne la sostituzione dell'attuale allenatore a Lavagna prende campo la soluzione interna con il D.s. Adani che potrebbe affidare la panchina al vice di Tabbiani, Venuti. Di seguito riportiamo il comunicato stampa della Lavagnese nella sua interezza.

"L' USD Lavagnese 1919 comunica che nella prossima stagione sportiva Luca Tabbiani non rivestirà più l'incarico di allenatore della squadra in Serie D. Durante il colloquio, cordiale e svoltosi in un clima di assoluta serenità, la dirigenza bianconera ha comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto per la stagione 2017/2018 a mister Tabbiani. La società ringrazia Luca per la professionalità, l'impegno e la dedizione dimostrata quest'anno e gli augura le migliori fortune per le nuove sfide che affronterà nel prosieguo della sua carriera sportiva. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure