LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Siciliano: "Abbiamo pagato caro l’errore iniziale, ma non molleremo fino alla fine"

Al termine del match di oggi pomeriggio contro il Ghivizzano l'allenatore del Savona analizza la gara disputata dai suoi ragazzi.

Mister Siciliano Alessandro tecnico del Savona

Savona – Il Savona questo pomeriggio al “Bacigalupo” non è andato oltre il pareggio nel recupero della XXII giornata di Campionato con i toscani del Ghivizzano. Un risultato difficile da digerire per gli “Striscioni” anche soltanto soffermandosi a guardare il tabellino con i biancoblu che hanno tirato in porta per ben 16 volte, centrando lo specchio in sei occasioni, contro le 3 conclusioni dei biancorossi di cui solo una nello specchio della porta, ossia il gol di Giordani nato dall’unico errore della retroguardia ligure dopo appena 9′ minuti di gioco. Una partita quindi subito in salita, ma la reazione dei ragazzi dell’ex allenatore dello Sporting Bellinzago non si è fatta attendere e già nel primo tempo due traverse ed un gol annullato a capitan Ferrando, in un episodio molto dubbio, avevano fatto pensare ad una partita storta. Il Savona attacca in modo veemente per tutta la ripresa sfiorando il gol più volte, alla fine è Giovanni Fenati a rimettere la partita in parità al 91° minuto, ci provano fino al 96° i ragazzi di mister Siciliano ma il risultato non cambia e al termine è 1-1.
L’allenatore biancoblu è comunque soddisfatto al termine del match:
Ho fatto i complimenti ai ragazzi per tutto quello che hanno messo in campo oggi, abbiamo pagato l’errore dei primi minuti ed abbiamo dovuto rincorrere il risultato. Non molleremo fino alla fine, anche se questa partita ci avrebbe permesso di avvicinarci prepotentemente a Massese e Gavorrano. Già da domani pomeriggio torneremo ad allenarci in vista del match di domenica contro la Fezzanese.

Più informazioni