Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Settimana di incontri in casa Argentina

Settimana di incontri in casa Argentina

La Spezia - Nella scorsa settimana la nuova proprietà della S.S.Argentina s.r.l. ha incontrato il sindaco dott.Mario Conio e l'amministrazione comunale per pianificare la gestione dell'impianto "Ezio Sclavi", sito in via Levà ad Arma di Taggia.
Come ben noto, l'impianto ha necessità di essere ammodernato per poter soddisfare gli standard imposti dalla LND. Oltre ad assolvere tale necessità la nuova proprietà ha intenzione di ampliare le attuali strutture al fine di valorizzare la società. Si tratta di un'altra importante dimostrazione di interesse e impegno che segue quella portata avanti nelle scorse settimane volta a ridurre il costo del settore giovanile per i ragazzi che intendono crescere ed imparare i valori dello sport con la nostra maglia.

Il Direttore Generale Caserta si dichiara soddisfatto: "L'incontro è stato positivo e oltremodo produttivo. Il sindaco, che ringrazio a nome del presidente e della società tutta, si è impegnato nell'appoggiare le nostre iniziative. Ci aspettiamo di continuare a collaborare per il bene dell'Argentina e dell'intero territorio".

Negli stessi giorni il presidente avv. Bruno Vellone ha anche tenuto un incontro informale con il Presidente regionale FIGC dott. Luigi Ivaldi. Erano presenti anche il Rappresentante delle società liguri Giorgio Giuffra e il Presidente della Delegazione Provinciale di Imperia Corrado Angeloni. Il neopresidente della S.S.Argentina ha così avuto modo di conoscere i vertici del calcio regionale e di esporre loro i suoi progetti societari, in particolare in riferimento al rilancio del settore giovanile, quest'anno ridimensionato alle categorie di base.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News