Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 13.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sestri Levante, importante poker di acquisti "under"

Il D.s. Luigi Bagnato chiude per quattro giovani classe 2000 formatisi tutti nella Sampdoria e di cui si dice veramente un gran bene.

Sestri Levante, importante poker di acquisti `under`

Sestri Levante - Continua la campagna acquisti del Sestri Levante che mette sotto contratto quattro interessantissimi under. Il Direttore Sportivo Luigi Bagnato infatti si assicura le prestazioni di quattro elementi della classe 2000 veri e propri prospetti di grande avvenire. Il primo è Francesco Bagnato "play basso" davanti alla difesa dall'ottima visione di gioco e con un curriculum che vanta cinque anni di settore giovanile della Sampdoria. Il giocatore è stato strappato alla Lavagnese dove nell'ultimo campionato è stato titolare della formazione Juniores Nazionale e ha militato anche nella Rappresentativa Juniores Nazionale da sottoquota. Insieme a lui ecco Giovanni Ivaldi prelevato dalla formazione Allievi Nazionali della Sampdoria in cui era titolare, può disimpegnarsi da mezzala, elemento di gran classe che sicuramente saprà ritagliarsi spazi importanti. Sempre dai blucerchiati arriva anche Simone Cuneo ex anche della Virtus Entella, in questo caso di tratta di un attaccante che può disimpegnarsi sia da prima che da seconda punta forte nell'uno contro uno e bravo a saltare l'avversario creando superiorità numerica. Il poker dei giovani 2000 è completato da Matteo Gargano, anch'esso da cinque anni nelle giovanili della Sampdoria e qualche volta aggregato addirittura alla prima squadra. Può disimpegnarsi sia da esterno basso che alto e viene descritto come una vera e propria "forza della natura" per il suo strapotere fisico. Insomma il D.s. Bagnato si è assicurato per i suoi "Corasi" un poker di giovanissimi di sicuro talento che potrebbero fare le fortune di mister Amoroso se confermeranno sul campo quanto di buono si dice di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure