Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 21.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Scandicci, ecco nuovo D.s. e nuovo allenatore

Ieri l'allontamento di mister Lucia e del D.g. Burroni e l'incarico affidato al nuovo Direttore Sportivo che ha poi scelto la nuova guida tecnica dei "blues" nella giornata odierna.

Scandicci, ecco nuovo D.s. e nuovo allenatore

Scandicci - Dopo l'esonero di mister Lucia avvenuto nella giornata di ieri lo Scandicci Calcio ha già scelto il suo nuovo sostituto. Si tratta di mister Antonio Cioffi che in passato vanta esperienze sulla panchina di Castelfiorentino, Pianese e Sangimignano, oltre che da vice di mister Magi in Lega Pro a Gubbio. La nuova guida tecnica dei "blues" è stata scelta dal neo Direttore Sportivo nominato proprio nella giornata di ieri dal presidente Fabio Rorandelli ossia quel Lorenzo Vitale che aveva iniziato la stagione con lo stesso ruolo in Lega Pro da metà Giugno al mese di Luglio scorso con la Pistoiese, salvo poi rassegnare le dimissioni per motivi personali. Quello di Vitale allo Scandicci è un gradito ritorno. "C'era bisogno di un allenatore che conoscesse la categoria, che avesse entusiasmo. Sono contento quindi che sia arrivato Cioffi." - dichiara proprio Vitale presentando il neo allenatore - "Salutiamo mister Lucia, che paga anche per colpe non sue, ma purtroppo dopo un punto in cinque partite bisognava fare qualcosa. Dispiace comunque per il mister uscente. Sono contento di tornare a casa, qui c'è un gruppo di amici e per me è come stare in famiglia. C'era bisogno di dare una mano, c'era bisogno di esperienza: quando Fabio Rorandelli mi ha chiamato non ho saputo dire di no. Ora c'è da lavorare, ma non sono il salvatore della patria." Cioffi occuperà la panchina "blues" già dalla delicata sfida di questa domenica quando lo Scandicci riceverà al "Turri" il Ligorna di Monteforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure