Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre - ore 23.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sanremese, sei conferme importanti

Dopo i primi quattro botti di mercato per il neo mister Calabria arrivano anche sei importanti conferme della rosa della stagione appena terminata. La nuova rosa matuziana comincia a prendere forma

Sanremese, sei conferme importanti

Sanremo - Dopo i primi botti di mercato con gli arrivi di Cacciatore, Castaldo, Costantini e Lo Bosco alla Sanremese iniziano anche le prime conferme della rosa della scorsa stagione. La società di corso Mazzini ha infatti ufficializzato tramite un comunicato sul proprio sito ufficiali i rinnovi con i giovani Andrea Negro, Filippo Scalzi, Giorgio Gagliardi e Matteo Martelli e poco dopo anche con i più esperti Max Taddei e Luca Caboni. Negro, difensore centrale classe ’95, ha collezionato l’anno scorso 19 presenze mettendo a segno anche una rete. In precedenza ha vestito le maglie di Savona e Argentina. Martelli, centrocampista classe ’98, ha all’attivo 13 presenze nello scorso campionato di Serie D con la casacca matuziana. Gagliardi, centrocampista classe ’94, nello scorso torneo ha disputato 33 partite con la maglia della Sanremese segnando 6 reti. In precedenza ha giocato con Savona, Argentina e Imperia. Filippo Scalzi, centrocampista classe ’97, ha all’attivo 20 presenze nello scorso campionato di Serie D con 5 reti. Venendo ai due elementi di maggiore esperienza Caboni è un centravanti molto forte, ma reduce da un lungo stop per infortunio che gli ha permesso di disputare solo 7 partite realizzando due reti. Potenzialmente con il neo acquisto Lo Bosco formerebbero una coppia di primo piano. n carriera ha vestito anche le maglie di Olbia, Correggese, Pro Piacenza, Lucchese, Cynthia, Selargius, Castadiadas, Budoni, Torres e Tempio. Taddei è invece un centrocampista dall'ottima visione di gioco che in stagione ha messo insieme 24 presenze e 2 reti, splendido il gol del pareggio realizzato al "Comunale" contro la Fezzanese, e con un passato importante tra i professionisti. In carriera, dopo le giovanili della Fiorentina, è stato protagonista con le maglie di Savona, Massese, Castiglione, Unione Venezia, Carrarese e Gubbio. Insomma la rosa matuziana per mister Calabria inizia a prendere forma rispecchiando le grandi ambizioni di patron Bersano e dei suoi nuovi soci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure