Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sanremese, in società entra anche Miani

Si completa l'arrivo degli ex massimi dirigenti dell'Argentina dopo l'arrivo di qualche settimana fa di Del Gratta. Obbiettivi importanti per la prossima stagione matuziana.

Sanremese, in società entra anche Miani

Sanremo - Come vi avevamo ampiamente anticipato nelle scorse settimane dopo l'ex patron rossonero Del Gratta, ora anche Dino Miani entra nella dirigenza della Sanremese. Ad ufficializzarlo è direttamente la società matuziana del presidente Renato Bersano attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Un progetto molto ambizioso quello della società di Sanremo che punta forte alla conquista della Serie C nel prossimo torneo. Da Arma di Taggia, oltre a Del Gratta e Miani, era già arrivato l'ex D.s. Ciaramitaro che ha assunto il ruolo di Direttore Generale. I prossimi arrivi dovrebbero riguardare mister Carlo Calabria e molti ex giocatori rossoneri, in primi il centravanti Lo Bosco e il difensore Castaldo. “Sono onorato di aver ultimato l’ingresso in società di Dino Miani – dichiara il presidente Renato Bersano – "unitamente a Marco Del Gratta andiamo a formare un assetto societario solido che potrà garantire una crescita importante per la Sanremese, partendo dal settore giovanile per arrivare alla prima squadra cercando, con le nostre forze, di tornare nel calcio professionistico. Tutti e tre abbiamo in comune gli stessi obiettivi e condividiamo la stessa filosofia. Questa operazione potrà essere solo che proficua per la nostra società e per il calcio cittadino."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure