Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sanremese, Del Gratta entra in società

L'ex patron dell'Argentina acquisisce il 25% delle quote matuziane, Bersano rimane presidente. Possibile l'ingresso anche di Miani, e la squadra di Arma di Taggia?

Sanremese, Del Gratta entra in società

Sanremo - Ve lo avevamo anticipato già ad inizio settimana, ora la notizia è ufficiale. Il patron dell'Argentina, la formazione di Arma di Taggia che ha chiuso a ridosso dei Play - Off in questa stagione in Serie D, Marco Del Gratta è ufficialmente entrato a far parte della Sanremese rilevandone una parte di quote societarie. L'acquisizione è avvenuta questa mattina presso uno studio notarile. Nella prossima settimana l'ex Argentina potrebbe essere raggiunta nella nuova esperienza anche dal suo socio in rossonero Miani Dino. Il presidente dei matuziani rimarrà comunque Bersano Renato con il pacchetto di maggioranza del club. Già si pensa alla prossima stagione e come nuova guida tecnica il nome più ventilato è quello di mister Calabria Carlo che in questo torneo ha guidato proprio la formazione di Arma di Taggia dalla quale potrebbero inoltre arrivare i migliori elementi per puntare ad un campionato di primissima fascia per conquistare la Lega Pro. Tornando all'allenatore il condizionale è d'obbligo solo perchè il mister è ancora un tesserato dei rossoneri armesi. Ed il futuro dell'Argentina? Se come sembra anche Miani entrerà nel sodalizio matuziano pare più che ventilata l'ipotesi di una fusione dei rossoneri con il Taggia, formazione di Promozione Ligure Girone A, soprattutto per salvare il florido settore giovanile. Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane...

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito internet della Sanremese Calcio:

"La Sanremese Calcio comunica che questa mattina il presidente Renato Bersano e Marco Del Gratta si sono recati in uno studio notarile per decretare l’acquisizione, in favore del secondo, di una parte delle quote societarie. Con questo atto è ufficiale l’ingresso nella Sanremese Calcio di Marco Del Gratta. Grande soddisfazione per la conclusione della trattativa e per l’inizio di questo nuovo percorso da entrambe le parti."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure