Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Salta un'altra panchina in Serie D

E' quella del Ponsacco che solleva dall'incarico l'allenatore Eupremio Carruezzo ed il suo vice Augusto Podestà.

Salta un´altra panchina in Serie D

Ponsacco - Dopo il doppio esonero a Grosseto (Cari ed Agovino) con l'arrivo di Sanna, quello del Real Forte Querceta dove Pagliuca ha conquistato sette punti in tre gare dal suo arrivo e quello a Savona con Siciliano che ha esordito questa domenica con una vittoria spera di ottenere gli stessi positivi effetti anche il Ponsacco. La compagine toscana ha infatti sollevato quest'oggi dall'incarico il tecnico Eupremio Carruezzo (nella foto, N.d.r.) ed anche il suo vice Augusto "Gugu" Podestà. Due figure note entrambe in quanto Carruezzo da calciatore è stato centravanti e bomber della Lucchese, e di molte altre squadre, con ben 96 reti in 171 presenze in rossonero. Il suo vice invece la scorsa stagione lo ricordiamo in Promozione ligure alla guida della Rivarolese da cui poi venne esonerato. Il Ponsacco si trova attualmente all'ultimo posto in classifica con due punti in cinque giornate e questa domenica è uscito sconfitto dal confronto casalingo contro la Lavagnese che si è imposta grazie ad una rete di Croci. Recentemente il Ponsacco ha acquisito nel proprio parco giocatori l'ex centravanti dello Spezia Calcio Francesco Zizzari e l'ex centrocampista della Primavera aquilotta Yuri Papi. Il D.s. Luperini e la società toscana comunicheranno a breve il nuovo allenatore, anche se alcune voci parlano di un possibile ritorno di mister Christian Amoroso. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Ponsacco.

"La societa' comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Eupremio Carruezzo. La società ringrazia il mister e il suo Vice Augusto Podestà per la professionalità e dedizione con cui hanno svolto il lavoro in questi mesi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure