Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 12.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Renato Bersano lascia la Sanremese

"Continuerò a tifare la Sanremese, ma gli impegni lavorativi non mi permettono di dedicarle il tempo che merita. Smentisco l'entrata in altri club."

Renato Bersano lascia la Sanremese

Sanremo - Si dividono le strade della Sanremese e dell'ormai ex presidente Renato Bersano. Ad annunciarlo con un comunicato l'ex primo dirigente matuziano. La società passa quindi completamente nelle mani di patron Del Gratta. Di seguito le parole di Renato Bersano nel suo commiato alla Sanremese.

"“Ho riflettuto molto prima di assumere questa decisione definitiva, ma ritengo che l’impegno necessario per poter dare il massimo in squadra, non fosse più compatibile con i miei impegni lavorativi, che non mi permettono di dedicare alla Sanremese il tempo di qualità che merita.
La mia vicinanza alla squadra non muterà sotto altri aspetti: economicamente continuerò a fornire il mio supporto, come ho sempre fatto, nella ricerca concreta di sponsor idonei che possano collaborare in modo concreto con la Sanremese; personalmente non muterà il mio contributo da tifoso, continuerò a seguire la squadra con tutto l’affetto e l’orgoglio che hanno contraddistinto questi ultimi anni.
Lascio la Sanremese nelle mani dei miei Soci che, sono sicuro, proseguiranno con continuità il cammino intrapreso, frutto di un lavoro sinergico.
Colgo l’occasione ufficiale per smentire categoricamente le voci diffuse durante la mia assenza, inerenti l’interessamento per altre società calcistiche.
Ringrazio la Società, lo Staff Tecnico, i Giocatori ed i Tifosi, il Comune di Sanremo e tutte le Forze dell’Ordine che mi hanno sempre supportato e dato fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News