Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Primi sei volti nuovi per la Lavagnese

Ufficializzati questo pomeriggio i primi volti nuovi dei bianconeri. Come da nostre anticipazioni c'è anche l'ex Fezzanese Cragno.

Primi sei volti nuovi per la Lavagnese

Lavagna - Questo pomeriggio sono stati ufficializzati gli ingaggi con sei calciatori; due difensori, due centrocampisti e due attaccanti per la nuova creatura di mister Venuti.
Aspettando il portiere Pro classe '98 sono stati raggiunti gli accordi con il difensore esterno Filippo Censini (classe '98 ex Primavera Virtus Entella, 3 presenze in D con il RapalloBogliasco e 17 l'anno scorso in D con lo Sporting Recco), il difensore centrale Lorenzo Ferrante (classe '97, 58 presenze con la Virtus Entella Primavera), il centrocampista Lorenzo Dotto (classe '97, 27 presenze con la Sampdoria Primavera e l'anno scorso 30 gare e 2 reti in D con il Sestri Levante), il centrocampista Fabio Ferrari (classe '99, 10 gare con l'Under 17 del Genoa e lo scorso anno un ottima stagione in prestito alla Sammargheritese in Eccellenza), la punta esterna Andrea Cragno (classe '97, 44 gare e 8 reti con la Primavera del Livorno e l'anno scorso 26 presenze e 3 reti in D nella Fezzanese) e la punta esterna Andrea Corsini (classe '96, 39 presenze e 12 reti con la Primavera della Sampdoria e negli ultimi due anni 40 presenze e 1 gol con il Cuneo tra serie C e serie D).
Agli imminenti tesserati il benvenuto da parte della Società con l'auspicio di raccogliere i migliori frutti da una stagione che si prospetta molto impegnativa e al tempo stesso allettante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure