Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 00.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia
Ultimo aggiornamento: 26/06/2017 00:24:11 Sezioni 89 di 96 Tutti i risultati >>

Pianese che colpo, preso lo spezzino Simeoni

Con un vero e proprio blitz di mercato la società bianconera di Piancastagnaio ha trovato l'accordo per il forte centrocampista classe '90 prelevandolo dalla Fezzanese.

Pianese che colpo, preso lo spezzino Simeoni

La Spezia - Con una trattativa lampo l'U.s. Pianese si assicura per la prossima stagione le prestazioni sportive del fortissimo centrocampista spezzino Luca Simeoni prelevandolo dalla Fezzanese formazione in cui era giunto lo scorso mercato di Gennaio dall'Essendon Royals. Con il sodalizio fezzanotto il giocatore ha disputato 15 partite realizzando due reti offrendo sempre prestazioni di alto profilo. Il classe '90 vanta un ricco curriculum calcistico che lo ha visto eccellere anche nei campionati professionistici dove ha esordito in Serie A con la maglia del Livorno mettendo a referto 2 presenze nella stagione 2009/2010. La sua carriera è poi proseguita tra Serie C1 e Serie C2 con le maglie di Pergocrema, Alessandria e Virtus Entella per complessive 48 presenze condite da 6 realizzazioni. In Serie D lo si ricorda, oltre che per l'esperienza con i "Verdi" di Fezzano, anche con le maglie di Olbia e RapalloBogliasco con 82 presenze e 8 reti. Non va poi dimentica la positiva esperienza in Australia con la maglia degli Essendon Royals con cui vinse la III Serie del calcio "aussie" mettendo a segno 14 reti. Un vero e proprio colpaccio per i bianconeri della Pianese che, in attesa di ratificare l'accordo valido dal 1° di Luglio, lo hanno già presentato nella tarda serata di ieri con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

"La US Pianese comunica di aver raggiunto un accordo per il tesseramento del calciatore Luca Simeoni. Centrocampista centrale, classe 1990, nato a La Spezia nella passata stagione ha indossato al casacca della Fezzanese. Negli anni precedenti ha militato anche nel Livorno, Pergocrema, Alessandria, Virtus Entella, Olbia e Rapallo Bogliasco."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure