Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 23.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ora è ufficiale: Saporiti è un giocatore del Seravezza Pozzi

Calcio Spezzino aveva anticipato l'acqusizione dell'ex trequartista della Fezzanese da parte della squadra di Vangioni già tre settimane fa.

Ora è ufficiale: Saporiti è un giocatore del Seravezza Pozzi

Come noi di Calcio Spezzino avevamo anticipato con ben due settimane di anticipo è arrivata oggi, in tarda mattinata, l'ufficialità dell'acquisizione del trequartista classe 2001 di Levanto Edoardo Saporiti da parte del Seravezza Pozzi.

Il giocatore lascia così la Fezzanese dopo due stagioni per trasferirsi alla corte di mister Vangioni, allenatore che fin dalle giovanili aveva apprezzato il talentuoso ex fezzanotto.

Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio fino alla formazione Allievi passa poi alla Juniores Nazionale della Fezzanese dove si mette talmente in mostra tanto da indurre Sabatini a lanciarlo giovanissimo in Prima Squadra dove contribuisce alla salvezza dei "Verdi" di Fezzano ottenuta con un pareggio casalingo contro il Chieri. Parte bene anche nella successiva stagione segnando anche il gol della vittoria nella gara di ritorno contro la Sanremese al "Miro Luperi", ma poi nel prosieguo non rende come aveva iniziato fino alla sospesione dei campionati per Coronavirus.

Il classe 2001 quest'estante passa quindi, nonostante il forte interessamento della Massese, al Seravezza Pozzi dove cercherà di ritagliarsi uno spazio tra i trequartisti alle spalle di un altro ex fezzanotto come il forte centravanti Luca Veratti e al fianco dell'indiscusso talento di Grassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News