Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Monteforte torna a guidare il Ligorna

Confermate le indiscrezioni che vedevano l'ex Albissola quale sostituto dello spezzino Sabatini. Si tratta di un ritorno per l'allenatore che vinse l'Eccellenza con il sodalizio del presidente Torrice. Il saluto del D.s. Sonetti a mister Sabatini.

Monteforte torna a guidare il Ligorna

Genova - Salutato, anche in un modo un po' inaspettato dopo la riconferma dal parte della società, l'allenatore spezzino Gabriele Sabatini il Ligorna non ha di certo perso tempo ed ha ufficializzato questa mattina il suo nuovo allenatore. Il D.s. Davide Sonetti ha portato a compimento un clamoroso ritorno sulla panchina del sodalizio del presidente Torrice dove, come anticipato nella serata di ieri, si tornerà a sedere il tecnico Luca Monteforte fresco vincitore del torneo di Eccellenza della Liguria con l'Albissola e che vinse lo stesso campionato tre stagioni fa proprio con il sodalizio genovese. Un gradito ritorno quindi per la formazione di Serie D di Genova, mentre per il tecnico sarà l'esordio in IV Serie. Abbiamo contattato proprio il D.s. Davide Sonetti per un commento su questa scelta: "Siamo contenti dell'arrivo di Monteforte con il quale ripartiamo da dove ci eravamo lasciati tre anni fa. Insieme costruiremo un Ligorna ancora più forte, ma senza perdere di mira la nostra realtà e i nostri obiettivi." Non poteva mancare poi un ringraziamento a Sabatini intervistato proprio questa mattina dalla nostra testata. "Approfitto dello spazio concessomi per ringraziare ancora una volta mister Sabatini, persona eccezionale che incarna alla perfezione i valori sui quali poggia le fondamenta la nostra realtà. Auguriamo a lui ed al suo staff le migliori fortune sportive e soprattutto umane perchè se lui e il suo staff qua si sono sentiti in famiglia indipendentemente dalla maglia che andranno ad indossare non smetteranno mai di farne parte."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure