Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 08.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mister Costantino si dimette da allenatore della Sanremese

Ufficiale la decisione del trainer dei matuziani ripresa anche da un comunicato del club del presidente Bersano. Nelle ultime giornate la squadra era passata dal primo al secondo posto in classifica

Mister Costantino si dimette da allenatore della Sanremese

Sanremo - Non è davvero un momento facile per la Sanremese che nelle ultime giornate del Girone E di Serie D è scivolata dal primo al secondo posto, ma soprattutto ha buttato al vento un vantaggio di sei punti sul Ponsacco totalizzando appena tre punti nelle ultime cinque partite, con i toscani che ora guidano con quattro lunghezze di vantaggio sui matuziani. Decisivo in questo senso è stato il successo della scorsa domenica dei rossoblu di Maneschi al "Comunale" di Sanremo. Tutte queste vicissitudini hanno portato mister Costantino Massimo a rassegnare questa mattina le proprie dimissioni da allenatore della Sanremese stessa. Dopo Calabria, esonerato, è quindi il secondo allenatore a lasciare la panchina dei matuziani. Ora c'è attesa per conoscere il nome della nuova guida tecnica a cui sarà affidata la conduzione della squadra nelle ultime sette giornate di campionato. Di seguito il comunicato ufficiale della società del presidente Bersano.

""La Sanremese Calcio comunica che, in data odierna, il mister Massimo Costantino ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra.
Mister Costantino rilascerà le proprie dichiarazioni e porterà il proprio saluto ai media in una conferenza stampa convocata per questo pomeriggio alle 15.30 nella sala stampa del “Comunale”
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News