Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 16.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Massese, per un D.s. che va un portiere che arriva?

Il D.s. Egidio Bicchierai si sarrebbe dimesso dalla sua carica in seno al club bianconero, a questo punto attesa la nomina del sucessore. In entrata potrebbe esserci invece la fumata bianca per un nuovo estremo difensore.

Massese, per un D.s. che va un portiere che arriva?

La Spezia - Potrebbe essere Ivano Feola, estremo difensore classe '91 di origine napoletana, il prossimo rinforzo per la Massese di mister Cristiano Zanetti. Il portiere da due giorni si sta infatti allenando agli ordini del preparatore dei portieri bianconero Massimiliano Ranghetti e potrebbe presto essere tesserato dal sodalizio di Massa. Feola nello scorso torneo ha militato in Lega Pro vestendo la casacca "orange" della Pistoiese in 28 occasioni e si trova attualmente in regime di svincolo. Tra i professionisti lo si ricorda anche per le esperienze con Tuttocuoio, Reggiana, Pro Patria e un biennio al Chieti per un totale di circa 180 partite tra i professionisti. Esordì invece in Serie D nella stagione 2010/2011 mettendo a referto 36 presenze con la maglia del Nissa, club della provincia di Caltanissetta. Insomma ancora qualche giorno, ma una decisione potrebbe essere presa anche a stretto giro di posta, per capire se Feola sarà ufficialmente un nuovo elemento della rosa bianconera. La novità principale al momento in casa Massese sembrerebbero però essere le dimissioni del D.s. Egidio Bicchierai, a quanto pare per diversità di vedute. Nelle prossime ore se ne potrebbe saperedi più e, se il caso non dovesse rientrare, si attende il nome del suo successore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News