Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 11.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lupo: "Ligorna venuto qui a cercare il pareggio"

Nel post partita di Sanremese - Ligorna ecco le dichiarazioni di allenatore e D.g. dei matuziani. "Con squadre chiuse incontriamo difficoltà, vogliamo consolidare 2° posto" Fava: "Avremmo meritato la vittoria, mi aspettavo loro atteggiamento diverso"

Lupo: "Ligorna venuto qui a cercare il pareggio"

Sanremo - Post partita a seguito del pareggio a reti bianche tra Sanremese e Ligorna che nella sala stampa matuziana vede protagonisti mister Lupo e il Direttore Generale Pino Fava.

"Siamo stati meno incisivi sul piano delle proposte anche perché il Ligorna è venuto meno alla sua natura rispetto a quello che hanno fatto in precedenza" – ha dichiarato al termine della gara mister Alessandro Lupo – "oggi hanno cambiato le cose, forse perché giocavano contro di noi. Io ho la mia filosofia che è quella di fare sempre le stesse cose a prescindere da chi incontri, loro invece sono stati accorti. Il Ligorna è la squadra che mi ha impressionato di più, ma oggi sono venuti qui per cercare un pareggio. Non me l’aspettavo, quando incontriamo squadre che si chiudono facciamo fatica. Da qui alla fine sarà dura, ma vogliamo consolidare il secondo posto."

"Vedendo la partita avremmo meritato la vittoria, dal Ligorna mi sarei aspettato un atteggiamento diverso dato che è una squadra che fino a oggi ha sempre giocato a calcio – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava – "abbiamo colpito una traversa clamorosa, facciamo fatica a fare gol e questo è un problema delle ultime giornate. La squadra ha dimostrato impegno e volontà, nel secondo tempo li abbiamo messi sotto, purtroppo non abbiamo trovato la giocata vincente."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News