LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Lupo: "Ligorna venuto qui a cercare il pareggio"

Nel post partita di Sanremese - Ligorna ecco le dichiarazioni di allenatore e D.g. dei matuziani. "Con squadre chiuse incontriamo difficoltà, vogliamo consolidare 2° posto" Fava: "Avremmo meritato la vittoria, mi aspettavo loro atteggiamento diverso"

Alessandro Lupo, è il terzo allenatore della stagione per la Sanremese.

Sanremo – Post partita a seguito del pareggio a reti bianche tra Sanremese e Ligorna che nella sala stampa matuziana vede protagonisti mister Lupo e il Direttore Generale Pino Fava.

Siamo stati meno incisivi sul piano delle proposte anche perché il Ligorna è venuto meno alla sua natura rispetto a quello che hanno fatto in precedenza” – ha dichiarato al termine della gara mister Alessandro Lupo – “oggi hanno cambiato le cose, forse perché giocavano contro di noi. Io ho la mia filosofia che è quella di fare sempre le stesse cose a prescindere da chi incontri, loro invece sono stati accorti. Il Ligorna è la squadra che mi ha impressionato di più, ma oggi sono venuti qui per cercare un pareggio. Non me l’aspettavo, quando incontriamo squadre che si chiudono facciamo fatica. Da qui alla fine sarà dura, ma vogliamo consolidare il secondo posto.

Vedendo la partita avremmo meritato la vittoria, dal Ligorna mi sarei aspettato un atteggiamento diverso dato che è una squadra che fino a oggi ha sempre giocato a calcio – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava – “abbiamo colpito una traversa clamorosa, facciamo fatica a fare gol e questo è un problema delle ultime giornate. La squadra ha dimostrato impegno e volontà, nel secondo tempo li abbiamo messi sotto, purtroppo non abbiamo trovato la giocata vincente.