Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 08.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo spezzino Mitta alla corte di mister Sabatini

Il centravanti classe '97 è il primo acquisto della sessione invernale di calcio della Fezzanese. Militava nel Borgosesia, ma nel suo passato anche Montecatini, Inter, Parma e Virtus Entella

Lo spezzino Mitta alla corte di mister Sabatini

La Spezia - Dopo le cessioni degli attaccanti Canalini e Corvi, oltre ai prestiti dei tre giovani Rossi, Diomandé e Alessandro Fiocchi, la Fezzanese mette a segno il primo colpo in entrata della sessione di calciomercato invernale. Il diesse Fabio Lorieri ha infatti chiuso la trattativa con il Borgosesia per assicurarsi le prestazioni del centravanti spezzino classe '97 Lorenzo Mitta. In Val Sesia per Mitta 12 presenze e 2 reti di cui una proprio alla Fezzanese con uno splendido colpo di tacco al volo spalle alla porta che sancì l'1 - 1 tra le due squadre al "Miro Luperi" di Sarzana. L'attaccante spezzino cresce nel Settore Giovanile del Canaletto per poi passare alla Carrarese e allo Spezia Calcio. Veste poi le maglie Primavera di Inter, Parma e Virtus Entella dove mette e referto 35 presenze con 18 marcature all'attivo. Il suo anno d'esordio in Serie D al Valdinievole Montecatini si chiude con 33 presenze e 7 reti. "Voglio porgere prima di tutto un saluto a tutti i tifosi della Fezzanese e un grosso ringraziamento a questa Società che mi ha voluto e apprezzato." - dichiara lo stesso Mitta a www.fezzanese.it - "Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza e magari, se possibile, levarci anche qualche soddisfazione. Forza Fezzanese!" Il neo fezzanotto ha svolto ieri la prima seduta di allenamento con i compagni e dovrebbe essere già a disposizione per il delicato anticipo di Sabato pomeriggio in casa della Lavagnese in programma alle ore 15. Le manovre della Società del Presidente Arnaldo Stradini non dovrebbero comunque fermarsi a Mitta, tutto tace tra i "Verdi, ma nella prossima settimana si dovrebbe sapere qualcosa di più concreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News