Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo spezzino Lamioni lascia la Massese e firma con il Gavorrano

L'attaccante mancino ha firmato un biennale con i "minerari" attualmente 11° nel Girone E di Serie D lasciando il club di Massa dove vestiva i gradi di capitano

Lo spezzino Lamioni lascia la Massese e firma con il Gavorrano

Gavorrano - Nuova avventura calcistica per l'attaccante sarzanese classe '91 Nicola Lamioni. Il giocatore, che aveva iniziato la stagione alla Massese indossandone anche i gradi di capitano e realizzando 5 reti in 9 partite, è ufficialmente un nuovo giocatore del Gavorrano. E' proprio il club toscano, attualmente 11° nel Girone E di Serie D, a comunicare la notizia dell'avvenuto ingaggio del talentuoso esterno d'attacco mancino che con i "minerari" ha firmato un contratto biennale. In Serie D Lamioni ha vestito anche le casacche del Viareggio (30 presenze con 6 reti, nella foto, ndr) e quelle degli spezzini della Fezzanese (27 presenze senza segnare). Lo si ricorda anche per le annate in Eccellenza con il Magra Azzurri e in Promozione al Colli di Luni e alla Tarros Sarzanese, ora l'occasione con i rossoblu del Gavorrano. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

"U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Nicola Lamioni, classe 1991, attaccante, proveniente dalla Massese.
Giocatore offensivo, si è messo in evidenza nella scorsa stagione nelle file del Viareggio e quest'anno, guidato dal Condor Bonuccelli, ex amato tecnico dei rossoblu', si è fatto notare dal pubblico gavorranese con una prestazione straordinaria nella gara vinta dalla Massese la scorsa settimana sul terreno del Malservisi-Matteini. Nicola ha firmato un contratto biennale, grazie al blitz del direttore Vetrini e della famiglia Mansi che ha voluto regalare agli sportivi gavorranesi e follonichesi uno dei top player della categoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News