LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Lo spezzino Cito riparte dal Chieti

Dopo l'esperienza alla Massese terminata con la retrocessione nuova avventura per il classe '98. In passato ha vestito anche le maglie di Fezzanese e Real Forte Querceta

Gianmarco Cito, centrocampista spezzino classe '98, il suo primo gol con la maglia del Real Forte Querceta è valso la vittoria di Scandicci.

La Spezia – Riparte verso una nuova avventura calcistica lo spezzino Gianmarco Cito. Il jolly di centrocampo, ma anche esterno d’attacco, cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio fino a diventare punto di forza della Primavera aquilotta si è infatti accordato con il Chieti Calcio. Il classe ’98 troverà in panchina mister Alessandro Grandoni, la scorsa stagione alla guida del Savona, ed ex difensore di Serie A proprio come l’attuale allenatore della Primavera dello Spezia Alessandro Pierini che hai tempi della sua militanza nella Fezzanese lo valorizzò spostandolo da esterno d’attacco nel suo 4 – 3 – 3 dove totalizzò 25 presenze e 6 reti. In seguito lo si ricorda, sempre in Serie D, per una stagione e mezza al Real Forte Querceta (nella foto contro la Sanremese, ndr) con 34 presenze e 2 reti e il finale di campionato scorso alla Massese con 21 presenze e 1 gol.

G.L.

Più informazioni