Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 22.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Scandicci solleva dall'incarico mister Lucia

Il presidente Rorandelli comunica anche altre decisione è spiega il motivo della decisione. È la seconda panchina che salta nel Girone E.

Lo Scandicci solleva dall'incarico mister Lucia

La Spezia - Dopo l'allontanamento della coppia Carruezzo - Podesta all'Argentina salta la seconda panchina nel girone E. Un solo punto conquistato nelle prime cinque giornate di campionato è stato fatale all'allenatore Alessio Lucia sollevato ufficialmente dall'incarico della Prima Squadra dello Scandicci con un comunicato ufficiale apparso mezz'ora fa sul profilo Facebook della società Toscana. La decisione giunge in data odierna attraverso il Presidente Fabio Rorandelli che, insieme ai suoi collaboratori e dopo un lungo colloquio, ha portato alla separazione con l’allenatore della prima squadra: “Ci preme sottolineare che ringraziamo profondamente Alessio Lucia per l’impegno, la passione e la grande serietà dimostrate in questi mesi di lavoro. Purtroppo l’evidente difficoltà e la difficile posizione di classifica ci hanno costretti a prendere una decisione che lascia deluse tutte le parti in gioco. Auguriamo a mister Alessio Lucia il miglior proseguimento di carriera che, certamente, dato il valore umano e tecnico, non mancherà nei prossimi anni. In ogni caso siamo felici di essere rimasti in buoni rapporti e ci auspichiamo che, questo, possa essere un arrivederci". Mister Lucia era stato chiamato alla guida della prima squadra blues lo scorso Giugno.
Nella stessa giornata il Presidente ha comunicato di aver ritirato la delega al Direttore Generale Gabriele Burroni, rimettendo il ruolo di Direttore Sportivo a Lorenzo Vitale, che ritorna a guidare i ragazzi della Prima Squadra “Blues” insieme a Filippo Corsi, anch’egli confermato dalla società scandiccese.
In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, la Prima Squadra è affidata alla conduzione tecnica dell’Allenatore in Seconda Paolo Sardella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News