Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Le interviste post partita di Fezzanese - Savona

Siciliano: "Contento per i ragazzi, ho visto lo spirito giusto. Ora testa alla prossima partita senza esaltarci." Plicanti: "La mia attenzione si concentra sui nostri errori odierni e sul lavoro per evitarli." Monacizzo: "Dobbiamo stare più attenti."

Le interviste post partita di Fezzanese - Savona

Sarzana - Vittoria netta per il Savona in casa della Fezzanese maturata soprattutto nel secondo tempo quando la squadra locale commette errori simili a quelli del "Broccardi" di Santa Margherita. Sicuramente pesano i due gravi errori arbitrali del primo tempo, ma per quanto visto sul terreno di gioco la vittoria degli "Striscioni" è assolutamente meritata. Il primo a parlare in sala stampa è l'allenatore ospite.

"Sono davvero contento per i ragazzi, per quello che hanno saputo dimostrare in campo, sono stati tutti all'altezza della situazione giocando come ci eravamo ripromessi di fare in settimana." - commenta Sandro Siciliano - "Ho visto lo spirito giusto e quella voglia di vincere che ci servirà da qui alla fine del campionato. Una vittoria importante per il nostro cammino, dobbiamo essere felici, ma non esaltarci. La testa è già alla prossima partita casalinga dove dovremo fare altrettanto bene davanti ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto per tutta la partita."

La palla passa poi al collega spezzino Massimo Plicanti:
"Non voglio parlare della forza dell'avversario, dei nostri problemi o di certe decisioni arbitrali. La mia attenzione si concentra invece sui nostri errori odierni e sul lavoro che c'è da fare per riuscire ad avere una fase difensiva efficace e solida che è necessaria per raggiungere risultati. Quindi nessuna scusa o giustificazione, ma solo lavoro per cercare di migliorare le soluzioni già esistenti oppure ricercarne di nuove e migliorare anche le prestazioni dei singoli."

Ecco poi il trequartista Nappello uno dei protagonisti in campo del Savona con una rete e due assist decisivi:
"Sono molto felice sia per la vittoria di squadra che a livello personale per la mia prestazione dopo un periodo difficile dato che dopo l'arrivo in ritiro mi ero subito infortunato stando fuori un mese a cui aggiungere l'espulsione che mi è costata tre turni di stop subito alla prima di campionato che di certo non mi avevano aiutato ad inserirmi. Grazie al lavoro svolto sto ritrovando il ritmo partita e credo di poter ancora migliorare a livello di prestazioni personali."

Chiosa finale per il Direttore Generale della Fezzanese Gerardo Monacizzo:
"In questo momento dobbiamo stare tutti uniti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo. Conoscevamo la forza di questo Savona ed aver preso gol dopo una manciata di minuti non ci ha di certo aiutato. Dobbiamo stare più attenti in qualsiasi momento della partita. Qualsiasi errore che commettiamo in questo momento ci costa caro e veniamo puniti subito e, noi non possiamo permettercelo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure