Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio - ore 22.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Serie D sbarca su Repubblica.it

Dal 6 Gennaio, e per tutto il Girone di Ritorno, www.repubblica.it trasmetterà in esclusiva web la diretta video di un partita del campionato nazionale di Serie D

La Serie D sbarca su Repubblica.it

La Spezia - Il campionato d’Italia in diretta video su www.repubblica.it. Dal 6 gennaio e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D. Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it in accordo con la LND sceglierà una partita tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di repubblica.it, dalla home page di repubblica sport, dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita. La diretta sarà condivisa anche sul sito web e la pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. La prima partita trasmessa in diretta domenica 6 gennaio alle ore 14.30 sarà la sfida d’alta classifica del girone D Reggio Audace-Crema in programma al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La nuova iniziativa sarà accompagnata da uno speciale editoriale aggiornato quotidianamente con risultati, classifiche, notizie e interviste ai personaggi della serie D. “Per la prima volta nella storia la Serie D sbarca su repubblica.it, una piattaforma editoriale che vanta numeri da record in Italia" – ha dichiarato il Presidente della LND Cosimo Sibilia - “Grazie alla sinergia tra il Dipartimento Interregionale e il network nazionale le squadre di Serie D godranno di una visibilità importante”. Soddisfatto il Coordinatore del Dipartimento Luigi Barbiero:” Abbiamo concluso una partnership strategica che rafforzerà il brand Serie D grazie alla visibilità assicurata da repubblica.it, leader in Italia nel settore dell’informazione online. Abbiamo puntato sui new media perché siamo convinti che un campionato così emozionante ha ancora enormi margini di crescita e possa aumentare l’interesse dei più giovani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News