Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Fezzanese si "regala" Angelotti

Troppi infortuni, la squadra del Presidente Arnaldo Stradini costretta a tornare sul mercato. Arriva il difensore mancino classe '89 svincolato e con alle spalle 166 presenze e 7 reti tra Serie C e Serie D

La Fezzanese si "regala" Angelotti

La Spezia - I tantissimi infortuni che ne hanno falcidiato la rosa in queste ultime settimane hanno portato la Fezzanese a tornare sul mercato degli svincolati. La Società del Presidente Arnaldo Stradini ha infatti da poco ufficializzato l'ingaggio del centrale difensivo mancino Alessandro Angelotti. Il giocatore, classe '89, si può disimpegnare anche da terzino di fascia sinistra. Per lui in carriera 166 presenze e 7 reti tra Serie C e Serie D con le maglie di Casale, Gavorrano, Pavia, Voghera, Seregno, Sporting Recco, Sestri Levante e Massese. "Sono contento di essere approdato nelle fila di questa Società dove ci sono tutti i presupposti per fare bene." - ha dichiarato il giocatore al sito ufficiale dei "Verdi" www.fezzanese.it - "Ho trovato fin da subito un ambiente positivo e un gruppo ottimo. Mi metto a completa disposizione dei miei compagni e del mister sperando di poter ripagare la fiducia concessami. Forza Fezzanese!" Il neo giocatore di mister Sabatini ha svolto il primo allenamento in gruppo ed è stato già convocato dall'allenatore per la trasferta di domani in casa dell'Inveruno valida per la X giornata del Girone A di Serie D e primo turno infrasettimanale di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News