Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Fezzanese premiata dal CONI della Spezia

Martedì 18 Dicembre durante la serata "Stelle nello Sport" importante riconoscimento per la Società del Presidente Stradini. La stessa serata perfettamente riuscita la classica cena di Natale del sodalizio fezzanotto.

La Fezzanese premiata dal CONI della Spezia

La Spezia - E' stato veramente un martedì molto intenso quello dello scorso 18 Dicembre per la Fezzanese. In primis è andata in scena presso il ristorante del complesso dell'Aereonautica ONFA di Cadimare la consueta Cena di Natale della Società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini. Splendida la riuscita della serata in una cornice fantastica a cui hanno partecipato la dirigenza al gran completo a partire dalla famiglia Stradini, la Prima Squadra e la Juniores Nazionale, oltre agli staff di entrambe le formazioni. Inoltre gradita la presenza del Dott. "Nanni" Grazzini e della carta stampata. Durante la cena hanno presto la parola il Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini che ha tracciato un bilancio dell'ottima annata 2018 della Società sia a livello di Prima Squadra, dove è arrivata la vittoria del campionato di Eccellenza ligure, che della formazione Juniores, che ha conquistato il Titolo Regionale e un'ottimo piazzamento tra le prime otto formazioni d'Italia, e presentato i progetti per l'anno futuro per entrambe le formazioni. Hanno poi preso la parola il Dott. Luca Ginesi, lo stesso "Nanni" Grazzini, mister Sabatini Gabriele e giocatori rappresentativi come Daniele De Martino e Alessandro Grasselli ormai da sei anni ciascuno colonne del sodalizio "Verde". Non ha invece preso la parola il capitano Andrea Baudi perchè impegnato, insieme al dirigente fezzanotto D.O.C. Andrea Tedeschi, presso il Coni della Spezia dove la Fezzanese è stata insignita di un'importante riconoscimento per meriti sportivi per la vittoria del torneo di Eccellenza della Liguria della scorsa stagione, e la conseguente promozione in Serie D, e per la vittoria del Titolo Regionale ligure da parte della formazione Juniores. Consegnate anche medaglie ricordo per ogni giocatore della rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News