Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre - ore 00.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Fezzanese chiude il proprio mercato con un arrivo dal Real Forte Querceta

In uscita lasciano la rosa di mister Plicanti cinque giocatori di cui uno con la formula del prestito. Due partenze anche dalla formazione Juniores Nazionale dei "Verdi" di Fezzano.

La Fezzanese chiude il proprio mercato con un arrivo dal Real Forte Querceta

Fezzano (Sp) - Completa la propria campagna trasferimenti invernale la Fezzanese. L'attivo Direttore Sportivo Emiliano Frediani nell'ultimo giorno utile della campagna "di riparazione" ha infatti ingaggiato dal Real Forte Querceta il difensore mancino classe '89 Bugliani Lorenzo (nella foto, N.d.r.) che nella stagione in corso ha disputato otto partite con il sodalizio allenato da mister Pagliuca. "Sono molto contento ed altamente motivato per questa nuova esperienza con la Fezzanese" - dichiara in esclusiva a Calcio Spezzino il nuovo giocatore dei "Verdi" di Fezzano - "Insieme ai miei nuovi compagni voglio aiutare la Società a raggiungere l'obbiettivo stagionale della salvezza." Il giocatore nelle ultime stagioni ha sempre vestito la maglia del Real Forte Querceta con il doppio salto dalla Promozione alla Serie D. In precedenza lo si ricorda in Serie D con il Gavorrano ed al Forte dei Marmi sia in Serie D che in Eccellenza. Anche uscite però nel mercato invernale della Fezzanese, oltre a Luca Neri, che già ieri vi avevamo anticipato essere stato girato in prestito al Rapallo di mister Davide Marselli, sono stati ceduti il difensore Alessandro Schiattarella che si accasa in Serie D al Cordenons, il difensore senegalese Faye Balla accasatosi sempre in Serie D al Lanusei, mentre sono stati posti in lista di svincolo i calciatori Lorenzo Russo ed Alberto Saluzzo ora liberi di trovarsi una nuova sistemazione così come gli ex Juniores Minerva ed Attivissimo anch'essi svincolati dal sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure