Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 23.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'ex Spezia Gentili per il Real Forte Querceta

Insieme al difensore che nell'ultima stagione ha militato nella Carrarese arriva anche un forte esterno offensivo. Interessa anche il centrocampista Fabio Aliboni.

L'ex Spezia Gentili per il Real Forte Querceta

Forte dei Marmi - Un avvio da film horror in campionato per il Real Forte Querceta che vede la squadra di Forte dei Marmi terzultima in classifica a quota sei punti. Neanche il cambio in panchina da mister Pagliuca a coach Buglio ha portato una reazione nella squadra tanto che Domenica scorsa è arrivata anche la sconfitta tra le mura amiche nel derby contro il Viareggio. Una squadra che era partita con un obbiettivo Play - Off si ritrova a dover evitare i Play - Out e quindi la dirigenza ha deciso di tornare sul mercato. Arrivano a vestire la maglia del sodalizio di Forte dei Marmi due elementi in regime di svincolo ufficializzati giusto un paio di ore fa. Si tratta del difensore classe '89 Matteo Gentili. Il centrale bergamasco dal fisico possente, 188 cm. per 84 Kg. di peso forma, nell'ultima stagione ha militato in Lega Pro con la maglia della Carrarese dove da Febbraio ha totalizzato 9 presenze e 1 rete. Lo si ricorda anche per le sue esperienza con la maglia del Vicenza in Serie B con 32 presenze e 3 segnature e soprattutto con la casacca bianca dello Spezia (nella foto, N.d.r.) in Serie C1 con 7 presenze e 1 rete. In totale 76 presenze e 6 gol tra i professionisti tra Lega Pro e Serie B dove, oltre a Vicenza, Spezia e Carrarese, ha militato anche con Atalanta, Pergocrema, Varese e Reggina. Sicuramente un colpo importantissimo per la retroguardia. Insieme a lui è fatta anche per l'esterno d'attacco classe '94 Lorenzo Tempesti. L'ala pistoiese ha militato nella Primavera dell'Empoli (42 presenze - 18 gol) per poi esordire in Lega Pro con le maglie di Cuneo, Gavorrano, Tuttocuoio e Teramo per un totale di 102 presenze e 13 reti tra i professionisti. Ma non è finita qui perché sembra che la dirigenza del Real Forte Querceta sia fortemente interessata anche al centrale di centrocampo 30enne Fabio Aliboni anch'esso attualmente in regime di svincolo. Nelle prossime settimane se ne saprà qualcosa di più...intanto mister Buglio può godersi questi due importanti colpi di mercato che potranno esordire nella difficile trasferta del "Farraggiana" contro l'Albissola domenica prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News