Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre - ore 08.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il terzo miglior cannoniere del Girone A per la Fezzanese

Il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini mette a segno un grande colpo di mercato assicurandosi un centravanti classe '90 autore di 16 reti con la maglia dell'Olginatese. "La scelta migliore per me, la Fezzanese mi ha voluto fortemente"

Il terzo miglior cannoniere del Girone A per la Fezzanese

Portovenere - Grande colpo di mercato per la Fezzanese che nella giornata odierna ha ufficializzato l'arrivo del terzo miglior marcatore del Girone A della scorsa Serie D Giacomo Canalini. Il classe '90 infatti nello scorso torneo ha messo a segno 16 reti in 30 partite con la maglia dell'Olginatese. Un ingaggio importante che il diesse Lorieri e la famiglia Stradini hanno voluto mettere a disposizione di mister Gabriele Sabatini. In carriera l'attaccante, nativo di Carrara, ha realizzato 75 reti in 149 gare disputate in Serie D con maglie quali Latte Dolce, Seregno, Massese, Sansepolcro, Lucchese e Ponte S.P. Isola con cui ha stabilito il suo record di marcature in una stagione, 23. ""Sono felice di essere qua, la Fezzanese mi ha voluto fortemente." - dichiara lo stesso Canalini al sito ufficiale della Fezzanese www.fezzanese.it - "Fin dal primo incontro, in cui gli stimoli che ho ricevuto sono stati forti, ho capito che questa sarebbe stata la scelta migliore per me e per il mio futuro. Spero che questa collaborazione possa portare ottimi risultati. Ringrazio Andrea Mussi per aver creato insieme a Fabio Lorieri e Ivan Stradini tutto questo...non vedo l'ora di iniziare e mettermi a disposizione di mister Sabatini." Per lui anche sei apparizioni nei professionisti in Serie C con le maglie di Colligiana e Monopoli, sicuramente un grande colpo da parte del sodalizio fezzanotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News