Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Viareggio di Lamioni e Lazzoni anticipa oggi con l'Albissola di Cargiolli

Per la 22° giornata del girone E di Serie D al "dei Pini" in programma lo scontro tra due squadre in salute e in cui militano vari giocatori della provincia spezzina. Tra le zebre anche l'attaccante Andreani

Il Viareggio di Lamioni e Lazzoni anticipa oggi con l'Albissola di Cargiolli

La Spezia - E' in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 14:30 l'anticipo della 22° giornata del torneo di Serie D per quanto riguarda il Girone E. Al "dei Pini" di Viareggio la locale formazione di mister Bresciani ospita l'Albissola. Sia il Viareggio che i "ceramisti", neo promossi e debuttanti assoluti in categoria, occupano delle ottime posizioni di classifica. Per le "zebre", tra le cui fila militano anche gli spezzini Lamioni, Lazzoni e Andreani, quarta posizione in piena zona Play - Off a quota 37 punti, anche se dall'inizio del girone di ritorno vi è stato un calo di rendimento. Oltre all'ultima sconfitta in casa del Ligorna, K.O. anche con la Sanremese capolista tra le mura amiche, pareggio a Ghivizzano e vittoria casalinga sul San Donato Tavarnelle. Per quanto riguarda la compagine di mister Fossati ottimo ottavo posto a quota 33 lunghezze e in queste quattro giornate del girone di ritorno quasi un percorso netto con tre vittorie, contro Sanremese, San Donato Tavarnelle e Scandicci e il pareggio casalingo con il Ligorna. Nessuno squalificato per entrambe le formazioni. Anche nelle file "ceramiste" milita uno spezzino come l'attaccante Cargiolli reduce dalla fantastica tripletta rifilata ai "blues" dello Scandicci nella vittoriosa partita di domenica scorsa al "Farraggiana" terminata per 4 - 1 in favore della neo promossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News