Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Savona chiede l'errore tecnico della Terna Arbitrale dopo la partita con l'Albissola

Preannuncio di reclamo per gli "Striscioni" che chiedono la ripetizione della partita per evidente errore tecnico da parte della Terna Arbitrale nell'episodio dell'assegnazione del calcio di rigore decisivo

Il Savona chiede l'errore tecnico della Terna Arbitrale dopo la partita con l'Albissola

La Spezia - Avrà uno strascico il derby tra Savona e Albissola terminato domenica scorsa con la vittoria dei "ceramisti" grazie ad un calcio di rigore trasformato da capitan Sancinito e che è valso alla squadra di mister Fossati la vetta della classifica. Gli "Striscioni" padroni di casa infatti hanno preannunciato il reclamo per chiedere la ripetizione della gara per errore tecnico del Direttore di Gara. Il nodo del contendere è il fallo di mano di Giani, difensore savonese, che sul cross di Sancinito avvenuto fuori area è stato giudicato punibile con un penalty. Appare comunque difficilissimo che la gara possa essere ripetuta perchè, purtroppo per il Savona, nei campionati dilettanti la prova Tv non è ammissibile e quindi l'unica possibilità rimane quella che uno dei membri della Terna Arbitrale ammetta il proprio errore. Di seguito il comunicato della società savonese apparso ieri sera sul proprio sito ufficiale.

"Il Savona Fbc comunica di aver inoltrato preannuncio di reclamo relativo alla gara svoltasi domenica 8 Aprile 2018 tra Savona e Albissola, valevole per la 30^ Giornata del Campionato di Serie D, Girone E."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News