Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 12.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Sabato al Picco, la domenica a tifare Fezzanese con lo sconto!

Il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini promuove la sempre maggiore collaborazione tra le due società con uno sconto verso tutti i tifosi dello Spezia Calcio. Lanciate anche le nuove "card" Forza Verdi.

Il Sabato al Picco, la domenica a tifare Fezzanese con lo sconto!

La Spezia - Il Sabato a tifare Spezia al "Picco", la domenica a sostenere la Fezzanese allo Stadio "Miro Luperi" di Sarzana. E' la bella iniziativa del sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini che ha deciso di promuovere la sempre maggiore collaborazione tra le due società della provincia della Spezia. Infatti tutti i possessori di un abbonamento dello Spezia Calcio, o di un biglietto dell'ultima partita disputata al "Picco" dagli aquilotti di mister Di Carlo, avranno diritto ad un ingresso ridotto per assistere alle partite casalinghe della squadra di mister Plicanti presso lo stadio "Miro Luperi" di Sarzana. Un campionato quello di Serie D che questa stagione prevede un nuovo affascinante girone ricco di scontri contro formazioni dal blasone importante come le toscane Grosseto, Massese e Viareggio o le liguri Savona e Sanremese. Nella Fezzanese inoltre militano quattro giocatori in prestito dal sodalizio aquilotto e tanti ex Spezia. Il sodalizio di Fezzano ha mantenuto invariato rispetto alla passata stagione il prezzo intero del biglietto, ossia di 10,00 € uno dei più bassi se non il più basso in Serie D, il ridotto è di € 5,00 e comprende, oltre ai tifosi dello Spezia Calcio, anche le donne e gli Over 65. L'ingresso allo stadio rimane invece gratuito per tutti gli Under 18.
La società verde ha poi anche realizzato le nuove "tessere fedeltà" Forza Verdi per la nuova stagione. Una card che riceveranno tutti gli appassionati che vorranno dare un proprio contributo al fine di sostenere il sodalizio Verde anche in questa stagione. Oltre a rappresentare una sorta di gadget - ricordo, la card darà diritto ai possessori di partecipare a tutte le gare casalinghe presso lo stadio "Miro Luperi".
Insomma, dopo aver sostenuto le Aquile al Sabato, la domenica tutti pronti a tifare per i Verdi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure