LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Real Forte Querceta esonera mister Cerasa

Al suo posto arriva un allenatore che in carriera ha vinto la Serie D con le formazioni di Lucchese e Borgo a Buggiano.

Guido Pagliuca nuovo allenatore del Real Forte Querceta.

Forte dei Marmi – Dopo appena due partite dall’inizio della nuova stagione salta la prima panchina in Serie D. E’ già finita la stagione di mister Maurizio Cerasa sulla panchina del neo promosso Real Forte Querceta. All’allenatore care sono costate le sconfitte in campionato all’esordio in casa del Ligorna e questa domenica in rimonta in casa contro l’Argentina che ha ribaltato il risultato con Balla e Lo Bosco. Al suo posto già scelto il nuovo allenatore che è Guido Pagliuca (nella foto, N.d.r.) reduce da una stagione all’Imolese in cui nello scorso campionato ha chiuso al 6° posto. In precedenza in Serie D ha guidato anche Borgo a Buggiano e Lucchese vincendo in entrambi i casi il campionato. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società.

Il Real Forte-Querceta comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig Maurizio Cerasa e di aver affidato la stessa al Sig. Guido Pagliuca ( ex allenatore di Imolese e Lucchese).
Ringraziamo Maurizio per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni di lavoro con la nostra Società e gli auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni.