Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto - ore 15.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovedì al "Luperi" si gioca Fezzanese - Massese

Turno infrasettimanale per il torneo di Serie D ed alle 15:00 la squadra spezzina ospita i quotati avversari che puntano al ritorno tra i professionisti. L'accesso per i tifosi di casa spostato in Via Paradiso per disposizioni della Digos.

Giovedì al `Luperi` si gioca Fezzanese - Massese

La Spezia - Si gioca Giovedì pomeriggio il secondo ed ultimo turno infrasettimanale del torneo di Serie D con le gare valide per la 31° giornata. Nel Girone E la Fezzanese, reduce dal brutto stop del "dei Pini" contro il Viareggio, ospita alle ore 15:00 allo Stadio "Luperi" di Sarzana la corazzata Massese seconda in classifica. I toscani sono ancora in corsa per la vittoria del campionato, e di conseguenza per l'agognata promozione diretta in Lega Pro, data la distanza di soli cinque punti dalla capolista Gavorrano, ma nell'ultimo turno hanno perso in pieno recupero il sentito derby contro il Real Forte Querceta. Sarà quindi una partita delicatissima per la squadra di Pierini che ha bisogno di importanti punti per corroborare il proprio sogno salvezza. L'allenatore fezzanotto dovrà ancora fare i conti con le tante assenze per infortunio dato che Bagnato, Bertagna, Novarino e Cupini saranno certamente indisponibili. Da verificare poi le condizioni di Cragno, afflitto dalla pubalgia, e di Pondaco uscito anzitempo per problemi ad un ginocchio nell'ultimo match. Gli ospiti dei bomber Biasci, vice capocannoniere del torneo con 21 centri all'attivo, e dell'ex Spezia Di Paola dovranno invece rinunciare agli squalificati Remorini, Pagano e Guerci. Tra i bianconeri figura anche la presenza dell'ex di turno Maccabruni Fabio che nella scorsa stagione ha vestito con successo la maglia "Verde" contribuendo alla storica salvezza del club del Presidente Arnaldo Stradini. Dalla sponda bianconera si teme il referto arbitrale dopo l'ultima partita dato che il finale del match contro la squadra di mister Pagliuca è stato veramente incandescente, si parla di contatti proibiti nel tunnel che riporta agli spogliatoi tra le due squadre, dopo che in campo erano stati quattro gli espulsi, e tutto sotto gli occhi del Direttore di Gara. Per motivi di ordine pubblico l'accesso per i tifosi spezzini allo stadio "Luperi" è spostato in Via Paradiso come già successe in occasione della partita con il Grosseto, mentre per i supporters della Massese l'ingresso rimane quello principale dell'impianto di Sarzana da via Villefranche de Rouergue..

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure