Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 23.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ghivizzano, ecco un gran colpo per il reparto offensivo

I biancorossi toscani si assicurano un centravanti che si era svincolato dal Ravenna e che in carriera vanta 116 reti in 330 presenze in Serie D.

Ghivizzano, ecco un gran colpo per il reparto offensivo

Borgo a Mozzano - Gran colpo di mercato per il Ghivizzano di mister Christian Amoroso. La formazione biancorossa, ultima in classifica nel Girone E, vule fare di tutto per invertire la tendenza e centrare la salvezza e dopo gli arrivi del mercato invernale dell'attaccante Giordani, dei centrocampisti Gambadori e Catanese e, dell'esterno Bertolucci e dei difensori Benga Samba e Verruschi mette a segno un gran colpo per l'attacco. Arriva a vestire la maglia a righe biancorosse il forte attaccante Zuppardo Liborio che si trovava in regime di svincolo dopo la prima parte di stagione passata al Ravenna con 9 presenze ed 1 rete all'attivo. In precedenza il centravanti, classe '85 nativo di Gela, ha vestito maglie quali Gubbio, Poggibonsi (nella foto, N.d.r.), Pianese dove nella sua miglior stagione mise a segno 22 reti, Arezzo, Spoleto, Castel Rigione, Sansepolcro, Deruta, Torgiano, Sapri, Morro D'Oro ed Ancora sempre in Serie D, mentre tra i professionisti lo si ricorda in Serie C2 alla Polisportiva Val Di Sangro. Per lui in carriera 330 presenze e 116 reti nella IV Serie Nazionale e tre campionati vinti con Morro D'Oro, Spoleto e Gubbio proprio nell'ultima stagione, oltre ad aver centrato per quattro volte i Play - Off. Di seguito il comunicato del club toscano:

"Il Ghiviborgo comunica di aver ingaggiato l'attaccante Liborio Zuppardo, classe 1985. Il giocatore, nativo di Gela, era svincolato e reduce da un inizio di stagione nelle fila del Ravenna con cui ha messo a segno una rete in nove presenze. Nella scorsa stagione ha siglato 8 reti in 31 presenze tra Gubbio e Poggibonsi. Nelle due annate precedenti aveva realizzato 31 reti in 60 gare con la maglia della Pianese. Ad inizio carriera ha fatto parte dell'Ancona in Serie A nella stagione 2003-04 senza presenze."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure