Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 23.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fezzanese che colpo: preso Monacizzo

Il forte centrale di centrocampo arriva dal Varese. Il club del Presidente Arnaldo Stradini ha dovuto battere una folta concorrenza per assicurarsi il giocatore

Fezzanese che colpo: preso Monacizzo

Portovenere - Colpo di mercato di spessore per la Fezzanese che nella serata di ieri ha presentato il centrocampista classe '91 Christian Monacizzo. La presentazione ufficiale dell'ultimo colpo del sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini è andata in scena, con la dirigenza al gran completo, presso "La Pia" di Piazzale Kennedy. La nota pizzeria spezzina è infatti main sponsor dei "Verdi" di Fezzano. Un giocatore che non ha bisogno di molte presentazioni Monacizzo che nell'ultimo campionato ha militato nel Girone A di Serie D, proprio quello in cui è stata inserita la Fezzanese, vestendo la maglia del Varese mettendo a referto 29 presenze e 2 reti. "Ho scelto la Fezzanese perchè ho trovato una società seria con la voglia di fare bene." dichiara il giocatore al sito ufficiale www.fezzanese.it - "Cercheremo di crescere insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio i miei nuovi compagni per avermi accolto in maniera positiva fin dai primi giorni di allenamento. Un grazie infine a tutta la dirigenza." Centrale di centrocampo Monacizzo muove i suoi primi passi nel Settore Giovanile del Canaletto per poi essere ingaggiato dall'Atalanta dove diviene capitano della formazione Primavera. In Serie C1 lo si ricorda per le esperienze con Tritium e Lucchese per complessive 49 presenze e 1 rete all'attivo. In Serie D, oltre al Varese, ha militato anche con Sestri Levante vincendo i Play - Off e con l'Imolese, ora per lui la nuova esperienza con la Fezzanese dove in passato aveva già militato suo padre ora Direttore Generale del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News