Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre - ore 17.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fatta la fusione tra Seravezza e Pietrasanta

Notizia che era nell'aria da diverso tempo: il nuovo nome sarà momentaneamente Serravezza Pozzi Pietrasanta. Tre campi a disposizione e un ricco settore giovanili. Prime mosse di mercato.

Fatta la fusione tra Seravezza e Pietrasanta

Serravezza - Come anticipato settimane fa va in porto la fusione tra il Seravezza Pozzi, fresco vincitore dell'Eccellenza toscana e neo promosso in Serie D, e il Pietrasanta retrocesso in Promozione al termine del campionato appena concluso. Più che di una fusione vera e propria in questo nuovo connubio il Seravezza ingloba la società di Pietrasanta e al momento il nome ufficiale è quello di Seravezza Pozzi Pietrasanta. Così facendo il sodalizio del presidente Vannucci avrà a disposizione ben tre impianti ossia lo stadio "Buon Riposo" di Pozzi, il "XIX Settembre" di Pietrasanta e il Centro Sportivo "Pedonese" di Marina di Pietrasanta. L'unione delle due società porta anche alla ristrutturazione del settore giovanile con il Serravezza che oltre alla propria formazione Juniores avrà quindi anche Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, mentre la Scuola Calcio rimarrebbe al Pietrasanta che inzialmente manterrà la propria matricola e potrebbe decidere di iscrivere una formazione in III Categoria. Per quanto riguarda il nuovo Serravezza Pozzi Pietrasanta il mister sarà comunque il confermatissimo Walter Vangioni, mentre per quanto concerne gli acquisti sembra fatta per l'arrivo del centrocampista fuori quota classe '99 D'Angelo, prodotto del vivaio dello Spezia Calcio, ma da due stagioni in Promozione alla Pontremolese. In dirittura d'arrivo anche il terzino sinistro classe '98 Moriconi la scorsa stagione al Real Forte Querceta. Confermati poi pezzi importanti della rosa che ha vinto l'Eccellenza quali bomber Pegollo e l'esterno offensivo classe '97 Bresciani ai quali si aggiungono Fiale, Ratti, Ramacciotti, Mancini e Bortoletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure