Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 12.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due giovani dal Grifone per il Ponsacco

Da un rossoblu all'altro: il sodalizio toscano ufficializza l'arrivo di due prospetti rispettivamente classe '99 e 2000 che nella scorsa stagione si sono dimostrati colonne del Genoa Primavera.

Due giovani dal Grifone per il Ponsacco

Ponsacco - Primi due innesti per il Ponsacco che, dopo la sorprendente stagione scorsa con la vittoria dei play - off del Girone E, riparte da mister Maneschi. E' fatta per Massimo Tazzer (nella foto tratta da Pianeta Genoa è quello a sinistra, ndr) terzino classe '99 in arrivo in prestito dal Genoa. Con il "Grifone" vanta 45 presenze in Primavera e una panchina in Serie A. “Arrivo con tanto entusiasmo e voglia di far bene" – dichiara Tazzer - "mi metterò subito a disposizione del mister per aiutare la squadra a centrare quell'impresa che è sfuggita lo scorso anno. Mi hanno convinto il progetto sportivo che mi è stato presentato e anche il calore della piazza, una delle più passionali della serie D"
Il secondo elemento ex genoano è l'estremo difensore classe 2000 Alessandro Bulgarelli, un portiere nel giro delle nazionali giovanili. “Arrivo in una società con tanta storia e che sa lavorare con i giovani.” Anche nel suo caso si tratta di un prestito dopo che entrambi hanno percorso tutta la trafila nel settore giovanile del Genoa. “Sarà il mio primo campionato nel calcio dei grandi e sono convinto di aver fatto la scelta giusta – dichiara il giovane N°1 - La società, infatti, punta tantissimo sui giovani e l'allenatore è molto bravo nel valorizzarli e tirar fuori il meglio da ciascuno di essi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News