Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Doppio arrivo: la Fezzanese "stappa" il mercato

Il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini ufficializza i primi rinforzi: si tratta di un terzino fuori quota e di un promettente centravanti

Premiati al V Gran Galà di Calcio Spezzino
Doppio arrivo: la Fezzanese "stappa" il mercato

Portovenere - Parte ufficialmente la campagna acquisti della Fezzanese con i primi due rinforzi alla rosa di mister Gabriele Sabatini in vista del prossimo campionato di Serie D. Il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini ha infatti ufficializzato gli ingaggi del terzino mancino classe '99, e quindi fuori quota, Federico Stella e del centravanti Cherif Diallo. Il primo è reduce da un biennio al Valdivara 5 Terre in Eccellenza ligure, formazione con cui ha vinto nella scorsa stagione la Coppa Italia d'Eccellenza. Il possente attaccante liberiano invece ha militato in I Categoria con la maglia del Ceparana con cui ha disputato 23 partite siglando 16 reti. Ovviamente entusiasti del passaggio in maglia "Verde" i due giocatori hanno così commentato la loro prossima nuova esperienza. "Sono contento di intraprendere questa nuova avventura" - dichiara Stella al sito ufficiale della Fezzanese - "e di farlo al massimo sia mentalmente che fisicamente." Anche Diallo sottolinea l'importanza del salto di categoria: "Ho deciso di giocare per la Fezzanese perche è una grande opportunità per me di confrontarmi ad alti livelli. Sono pronto a imparare e migliorare cercando di inserirmi al meglio nella squadra. Sono veramente molto contento di questa scelta!" Entrambi i giocatori sono stati recentemente premiati al V Gran Galà di Calcio Spezzino nella rispettive Top 11 di appartenenza quali migliori nel proprio ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News