Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 21.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Domenica ci vorrà uno stadio tutto "Verde" per la Fezzanese

La Società del Presidente Arnaldo Stradini lancia l'idea di presentarsi allo stadio tutti vestiti di "Verde". A chi lo farà in omaggio un divertente gadget. Intanto organizzato un pullman gratuito per i tifosi con partenza da Fezzano.

Domenica ci vorrà uno stadio tutto `Verde` per la Fezzanese

La Spezia - Domenica 21 Maggio alle ore 16:00 si giocherà allo stadio "Luperi" di Sarzana il Play - Out tra Fezzanese e Viareggio. La partita vale la permanenza in Serie D per una delle due formazioni. La Società del Presidente Arnaldo Stradini ha organizzato un pullman gratuito per i propri tifosi, con partenza da Fezzano e ritorno, che vorranno sostenere la squadra di mister Pierini. Ci si aspetta molto pubblico e il sodalizio del borgo di Fezzano per tutti i tifosi che si presenteranno con un indumento verde al campo ha in serbo degli omaggi a sorpresa. Di seguito riportiamo il comunicato della Fezzanese in vista dell'importante partita.

"Domenica 21 Maggio non sarà una partita come le altre, domenica 21 Maggio è la partita che vale una stagione, una stagione di sforzi e sacrifici compiuti da parte di tutti a cominciare dalla nostra squadra, dai nostri ragazzi passando per lo staff e tutta la dirigenza. Domenica 21 Maggio alle ore 16:00 si gioca il Play - Out Fezzanese - Viareggio, la partita che vale la permanenza nel campionato di Serie D per il nostro piccolo borgo di circa 700 anime. Un altro miracolo sportivo è possibile, ma abbiamo bisogno di te! Aspettiamo tutti i tifosi e simpatizzanti della Fezzanese per sostenere i nostri ragazzi. A tutti i tifosi che si presenteranno con un indumento verde al campo la Società del Presidente Stradini Arnaldo farà dono di un divertente gadget. Coloriamo insieme lo stadio di Verde!

Abbiamo bisogno del 12° giocatore, abbiamo bisogno del tuo tifo, abbiamo bisogno della tua voce per gridare ancora una volta tutti insieme:

FORZA VERDI!
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure