Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 20.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Domani la festa di Natale della Fezzanese

Nella sede sociale di Via Paita a Fezzano, sopra gli spogliatoi del "Carmelo Amenta", il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini offrirà a chiunque volesse partecipare allo scambio di auguri un aperitivo.

Domani la festa di Natale della Fezzanese

La Spezia - Si svolgerà domani nella sede sociale della Fezzanese, sopra agli spogliatoi del campo "Carmelo Amenta" di Fezzano, la festa di Natale del sodalizio fezzanotto. A partire dalle ore 18:00 tutti i tesserati del club "Verde", ed i loro famigliari, si scambieranno i consueti auguri per le feste, ma per l'occasione il Presidente Arnaldo Stradini ha voluto estendere l'invito a chiunque vorrà partecipare. La società infatti offrirà un aperitivo a tutti i tifosi, sostenitori, stampa, media e chiunque volesse scambiarsi gli auguri di buone feste partecipando all'evento. Durante l'aperitivo verrà inoltre presentata la partnership che legherà l'USD Fezzanese e l’azienda Lyoness, una multinazionale austriaca con sede a Graz conosciuta oramai in tutto il mondo. Sicuramente un motivo di orgoglio per il sodalizio del piccolo borgo marinaro di Fezzano. Durante l'evento verrà presentata anche la "Cashback Card" dei Verdi che offrirà ai possessori una doppia opportunità: da un lato essi potranno risparmiare con un sistema di ritorno di denaro per ogni spesa effettuata all’interno del circuito, mentre nel frattempo garantiranno, senza alcun costo ulteriore a loro carico, alla società una piccola percentuale sul totale della spesa. Insomma chiunque fosse interessato a partecipare per scambiarsi gli auguri di Natale con i calciatori ed i tesserati della Fezzanese è invitato domani a partire dalle 18:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure