LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Da domani parte la nuova stagione della Fezzanese

Agli ordini di mister Ruvo i "verdi" si alleneranno all'Onfa di Cadimare. Già fissate le prime amichevoli della stagione in cui spiccano quelle con Carrarese e Primavera dello Spezia Calcio. I convocati di mister Ruvo.

14.06.2015 Eccellenza PlayOff Rignanese - Fezzanese 0-2

Portovenere – La U.s. Fezzanese Calcio 1930 comunica che il giorno Mercoledì 29 Luglio la squadra si radunerà agli ordini di mister Alberto Ruvo per l’inizio della nuova stagione calcistica, quella dell’esordio in Serie D. I giocatori convocati dall’allenatore si ritroveranno alle ore 17:45 al “Carmelo Amenta” di Fezzano per proseguire sui campi dell’Onfa di Cadimare dove i “verdi” svolgeranno la prima parte della preparazione fino al 23 Agosto.
Ai giocatori convocati, meglio specificati di seguito, si aggregheranno due elementi in prova e sei elementi della formazione della Juniores Nazionale suddivisi in tre portieri e tre centrocampisti.
Contestualmente sono già state fissate le prime tre amichevoli che vedranno il sodalizio del presidente Arnaldo Stradini impegnato il 1° Agosto alle ore 18:00 a Sestri Levante contro il Rivasamba, l’8 di Agosto in un triangolare al “Miro Luperi” di Sarzana con Carrarese Calcio e Tarros Sarzanese ed il 13 Agosto al “Bruno Ferdeghini” di La Spezia contro la Primavera dello Spezia Calcio.

Convocati

Portieri: E. Bertagna, Barsanti (’95, dal Real Forte Querceta), Saluzzo (’98, dagli Allievi Nazionali del Pisa), Mencarelli (’96), De Pasquale (’98, dall’Arci Pianazze)

Difensori: De Martino, Fiocchi, Ponte, Tarchini (’96), A. Bertagna (’95), Del Nero (dal Kras Repen), Dadà (’96, dal Lerici Castle), Tonelli (’96, dal Lerici Castle)

Centrocampisti: Biasi, Grasselli, Frateschi, Miglioranza, Del Vigo (’96), Lauriola (’97 dallo Spezia Calcio), Mecherini (’97 dallo Spezia Calcio), Grasso (’97 dalla Tarros Sarzanese), Vernazzani (’97 dalla Tarros Sarzanese), Sassarini (’97 dallo Spezia Calcio) Ortelli (’95 in prova dal Magra Azzurri), Papi (in prova dal Nardò)

Attaccanti: Baudi, Lorieri, Andreani (’95)