Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 00.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpaccio Pasqualini per il Savona

Come anticipatovi settimane fa il calciatore svincolato sigla l'accordo per il suo ritorno nel Savona. Esterno mancino vanta più di 150 presenze nei professionisti tra Serie B, Lega Pro e Serie A slovena.

Colpaccio Pasqualini per il Savona

Savona - Dopo Carta il Savona mette a segno l'ennesimo colpo di mercato da categoria superiore che va ulteriormente a rinforzare l'ottima rosa a disposizione del neo mister Siciliano. Come vi avevamo da tempo anticipato ad avvenuto ingaggio di Carta gli "Striscioni" trovano l'accordo con il forte centrocampista Lorenzo Pasqualini che si trovava attualmente in regime di svincolo. Esterno sinistro che può disimpegnarsi sia alto che basso aveva terminato la scorsa stagione in Lega Pro proprio con la formazione savonese mettendo a referto 13 presenze da Gennaio in poi. Per il classe '89 si ricordano le esperienze con la maglia dell'Ascoli, squadra della sua città, con cui in Serie B ha collezionato 66 presenze ed 1 rete. Ma non solo la formazione marchigiana nel suo curriculum dato che il calciatore è stato protagonista anche a Brindisi in Lega Pro di II Divisione con 37 presenze, Siracusa in Lega Pro di I Divisione con 10 presenze, Crotone in Serie B, Salernitana in Lega Pro di I Divisione e con la maglia del Nova Gorica in Serie A slovena con 28 presenze a suo attivo. Ora il ritorno al Savona che domani sarà impegnato contro il Grosseto, mentre la prossima domenica sarà di scena al "Miro Luperi" di Sarzana contro gli spezzini della Fezzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure